Chi siamo, GSK raccontata in sei capitoli

GSK è un'azienda globale, di diritto inglese, quotata alle borse di Londra e New York, la cui missione "do more, feel better, live longer" è quella di sviluppare prodotti innovativi e renderli accessibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare.

In Italia GSK ha una presenza storica, che risale al 1904 a Siena e al 1932 a Verona, dove ha sede l'headquarter. Le attività dell'azienda coprono l'intero ciclo industriale, dalla ricerca clinica alla produzione e commercializzazione di farmaci e vaccini, oltre all'informazione scientifica e alla farmacovigilanza. Oggi GSK è la prima azienda farmaceutica in Italia per presenza industriale con oltre 5000 addetti, 3 centri di eccellenza produttivi, 1 centro di eccellenza nelle arti grafiche ed un Centro Ricerche internazionale (uno dei tre centri mondiali di GSK per la ricerca nei vaccini) dove operano oltre 500 collaboratori, provenienti da tutto il mondo.

Apri la finestra a pieno schermo e naviga a tuo piacimento in questa storia interattiva.

Per visualizzare i video contrassegnati con l'icona del monitor potrebbe essere necessario aprire un'altra finestra oppure cliccare con il tasto destro sull'icona del monitor e scegliere l'opzione "apri una nuova finestra".