La nostra governance

GSK Vaccines: la nostra Governance


Codice di Condotta

Il Codice di Condotta di Gsk afferma i principi etici cui GSK Vaccines S.r.l. si attiene e, di conseguenza, gli impegni e le responsabilità che intende assumere nella gestione degli affari e delle attività aziendali, nel convincimento che ciò sia anche condizione del successo dell'impresa.
E' stata sviluppata una specifica "Linea Guida" per l'applicazione del Codice di Condotta GSK al Modello di Organizzazione Gestione e controllo ex D.lgs 231/01. Documento scaricabile qui.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231

GSK Vaccines S.r.l. è sensibile all'esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine, delle aspettative dei propri azionisti e del lavoro del proprio personale aziendale ed è consapevole dell'importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, personale aziendale e partner d'affari.
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 di Gsk Vaccines S.r.l. è disponibile qui.