Lavora con noi

La nostra missione "do more, feel better and live longer" è quella di sviluppare prodotti innovativi e renderli accessibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare.

I nostri valori fondamentali sono la centralità del paziente, l'integrità, il rispetto per le persone e la trasparenza. Ci aspettiamo che i nostri dipendenti condividano i nostri valori, agendo in modo trasparente e con integrità in ogni momento.

Motiviamo e formiamo i nostri dipendenti affinché mettano i nostri valori al centro di ogni decisione, attraverso una forte leadership, offrendo opportunità di sviluppo individuale, di volontariato d'impresa e premiando i dipendenti per ciò che fanno, così come per i successi che ottengono.

Con oltre 5000 addetti, in GSK rappresentiamo - in termini occupazionali - l'8% di tutti gli addetti del settore farmaceutico italiano.

Vogliamo che tutti in GSK possano sentirsi orgogliosi del lavoro che fanno, della società per cui lavorano, e siano consapevoli di quanto il loro lavoro possa portare benefici alla società, come anche la prestigiosa rivista Fortune ha riconosciuto.

Promuoviamo il volontariato d'impresa, attraverso tre programmi, differenziati per durata e partner, permettiamo alle nostre persone di partecipare alla vita della comunità, dedicando tempo-lavoro agli altri.