I canali digitali per i professionisti della salute

Il nostro lavoro a fianco dei professionisti della salute è evoluto nel tempo e oggi passa anche attraverso canali digitali, oltre che attraverso i nostri collaboratori. Scopri come.

Gli operatori sanitari sono nostri partner, vi interagiamo ogni giorno sulla cura del paziente. Riteniamo che questa partnership sia fondamentale per il progresso della scienza medica e per aiutare a soddisfare le esigenze di salute pubblica e dei pazienti.

Il nostro lavoro a fianco dei professionisti della salute è evoluto nel tempo e oggi si svolge anche attraverso i canali digitali, che si affiancano al lavoro quotidiano dei nostri collaboratori.

Con eDott siamo da oltre 15 anni tra i più noti e seguiti portali di informazione e servizio dedicato ai medici da parte di un'industria farmaceutica e oggi la nostra presenza sul web si è ulteriomente ampliata e trasformata.

Nel 2017 è infatti nato GSK-Salute.it, la principale porta d'accesso a GSK sul web per gli operatori sanitari, con risorse e approfondimenti in continuo arricchimento:

  • Informazioni su prodotti e aree terapeutiche con un ampio repository di informazioni mirate e puntuali
  • Dati su sicurezza ed efficacia con informazioni e aggiornamenti dal servizio di Medical Information GSK
  • Materiali per pazienti da usare durante la visita per una migliore comunicazione
  • Webinar ed eventi con la possibilità di guardare video on-demand

Inoltre, con la stessa username e password utilizzata per registrarsi a GSK-Salute.it, potrai accedere anche a
tutti gli altri portali GSK, compreso eDott; un vero e proprio ecosistema digitale con diversi servizi utili alla tua professione.

Un breve video, in meno di due minuti, ti illustrerà GSK-salute.it e come accedervi.


Canali digitali a esclusivo accesso per Operatori Sanitari


Canali digitali GSK con area dedicata ad Operatori Sanitari