Pazienti e consumatori

In questa sezione troverai alcuni strumenti utili per conoscere le malattie di cui ci occupiamo, dialogare con noi circa i prodotti GSK, gestire meglio il tuo trattamento grazie all'uso del foglio illustrativo del tuo prodotto GSK.

L'area dedicata alle Associazioni Pazienti sintetizza il nostro modo di operare con queste organizzazioni, rendicontando in maniera trasparente le relazioni e le progettualità condivise con loro in Italia.

Per approfondire le tematiche relative agli effetti avversi o di qualsiasi altro problema correlato all'uso dei medicinali o vaccini GSK, il link giusto è alla pagina della Farmacovigilanza.

E' la sezione Aree di attività il posto giusto dove trovare invece la descrizione delle nostre tre principali classi di impegno: farmaci da prescrizione, vaccini, farmaci da banco e prodotti di largo consumo.

GSK, in Italia e nel mondo, opera infatti anche attraverso aziende consociate in settori specifici della medicina. ViiV si occupa in particolare di farmaci destinati alla cura dell'infezione da virus Hiv-Aids. Stiefel è impegnata ad offrire soluzioni innovative nel trattamento delle principali patologie di pertinenza dermatologica. GSK ConsumerHealthcare è dedicata al farmaco da banco e ai prodotti di largo consumo.