GSK Clinical Study Register

Ci impegniamo da tempo a rendere disponibili a livello globale le informazioni sulle attività di ricerca clinica, indipendentemente dal fatto che i risultati siano positivi o negativi per i nostri farmaci. Riteniamo che questo sia fondamentale per il progresso della scienza medica. È anche il modo migliore per consentire alla comunità medica accesso ai progressi scientifici relativi ai nostri farmaci.

Il sito web GSK Study Register è una risorsa per ricercatori, professionisti medici e pubblico per accedere ai dati degli studi clinici sponsorizzati da GSK.

Il registro include:

  • riepilogo del protocollo per gli studi in corso (una breve descrizione di ciò che viene ricercato e di ciò che lo studio è progettato per scoprire)
  • risultati da studi clinici completati su composti che sono sia sperimentali che medicinali approvati
  • risultati di ricerche osservazionali (studi su farmaci GSK) e meta-analisi (che combinano e analizzano i risultati di due o più studi precedenti)
  • risultati da studi su farmaci terminati - questo informa la comunità scientifica su aree di ricerca non produttive e può ridurre l'esposizione di volontari a composti simili
  • i nomi dei principali investigatori che partecipano alla nostra ricerca clinica.
Puoi accedere direttamente al GSK Clinical Study Register, consultando il sito dedicato.